PESCARA MAPPING e mostra dal 23 dicembre all’1 gennaio 2018

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 23/12/2017 al 01/01/2018
dalle 00:00

Luogo
Pescara

Categorie


Pescara Mapping è Festival del Natale del capoluogo adriatico. Dopo il “Countdown” di Luca Agnani e il festival del Videomapping, per la III°edizione un omaggio Pescara con la partecipazione di un grande artista, conosciuto in Europa per la sua genialità: Andrea Bernabini, Art director e Creative designer della NEO Visual Project di Ravenna, che realizzerà l’opera di #PeMapping insieme al visual 3D Roberto Costantino.
Domani, mercoledì 20 dicembre alle ore 11 in Sala Giunta si svolgerà la conferenza di presentazione della nuova edizione di Pescara Mapping, che prenderà il via sabato 23 dicembre fino all’1 gennaio in piazza della Rinascita alle ore 18 e alle ore 21 di tutti i giorni.
Organizzato organizzato da Share City ForEvent in collaborazione con EPKS il “PescaraMapping”  il Festival del Video Mapping è un evento ricco di emozionanti e spettacolari realizzazioni artistiche 3D fatte di luci, suoni e colori.
Durante la conferenza sarà inoltre presentata la mostra “Obiettivo Abruzzo”, la mostra che mette in luce l’Abruzzo, a cura di Esa Energy Box, sempre in piazza della Rinascita. Si tratta di un singolare “ring” dove scorreranno immagini della nostra regione, anteprima luminoso del videomapping che si accenderà sul Palazzo Arlecchino con le creazioni in movimento di Andrea Bernabini.
L’ opera di Pescara Mapping è realizzata da Andrea Bernabini (Visual Director) e da Roberto Costantino ( Visual 3D)
della NEO Visual Project Ravenna di Andrea Bernabini.
La direttrice artististica Silvia Moretta ha lavorato al concept dell’opera insieme all’artista Andrea Bernabini.

L’ evento è realizzato grazie al Comune di Pescara ed Assessorato al Turismo e Grandi Eventi ed organizzato da ShareCity ForEvent in collaborazione con EPKS.
I dettagli dei due eventi saranno illustrati in conferenza dall’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, Silvia Moretta, curatrice del videomapping, Krizia Sportelli e Cristian Summa per Share City ForEvent e i rappresentanti dell’Esa Abruzzo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: