Pescara, “Incontro con Marco Baliani” alla Feltrinelli per Sotto la Tenda dell’Avanguardia

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 28/03/2017
dalle 17:30 alle 19:30

Luogo
laFeltrinelli Sala Eventi

Categorie


FLORIAN METATEATRO Centro di Produzione Teatrale in collaborazione con Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” presenta
INCONTRO con BALIANI, colloquio con Marco Baliani
Martedì 28 marzo ore 17.30 – laFeltrinelli Sala Eventi
per Sotto la tenda dell’Avanguardia a cura di Giulia Basel e Pippo Di Marca

INCONTRO con BALIANI colloquio con Marco Baliani condotto da Paolo Verlengia in occasione dello spettacolo “Giocando con Orlando” tratto dall’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto, per la regia di Marco Baliani, anche interprete insieme a Stefano Accorsi. Lo spettacolo è ospite della stagione teatrale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” al Teatro Circus martedì 28 alle 21 e mercoledì 29 alle 17.
Torna a Pescara uno dei più grandi interpreti del teatro italiano, molto amato dal pubblico del Florian, che ha potuto seguire negli anni i suoi più significativi lavori da Kohlhaas, spettacolo fondativo del teatro di narrazione, a Tracce, a Corpo di Stato/ Il delitto Moro e lo straordinario progetto Lo Spettatore Incantato con spettacoli, laboratori e presentazione dei libri di Marco Baliani a partire da “Nel Regno di Acilia”.
Per l’incontro l’ ingresso è gratuito.
Paesi e contrade trovano così un loro spazio per continuare a vivere nella mente del viaggiatore». La copertina del volume riproduce un suggestivo paesaggio napoletano col Vesuvio sullo sfondo, raffigurato in un acquerello di fine Ottocento di eccellente fattura.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: