Pescara, Gods of Tribute: Sabbath†Age & HellsBells Live @PepitoBeach!

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 08/09/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Pescara

Categorie


Una serata unica ed irripetibile, un vero e proprio “Gods Of Tribute” per festeggiare a suon di Rock la fine dell’Estate!!!
Sul palco del Pepito Beach di Pescara i Sabbath†Age e gli Hells Bells per una serata con tutti i più grandi successi (e qualche “chicca” per i fan più sfegatati) dei Black Sabbath e degli Ac/Dc!!!

Sabbath†Age:
Tutto ebbe inizio 5 decadi fa con il frastuono di un fulmine e il rintocco di una campana e da quei mostruosi riff di chitarra che shockarono il mondo. Il suono rock più pesante mai sentito in quel momento, la nascita dell’Heavy Metal forgiato da una giovane Band di Birmingham (UK) nel pieno della loro adolescenza. Ma ora esso è giunto al termine…
I Sabbath†Age chiudono il capitolo finale dell’incredibile storia dei Black Sabbath con uno show che ripercorre tutto il meglio del periodo “storico” della band con la line-up originale (1970-1978).

Hells Bells:
Prima Tribute Band Abruzzese degli Ac/Dc, prossimi a spegnere le prime 15 candeline di attività. Tutto il meglio sia dell’ Era Bon Scott che di quella Brian Johnson, grazie all’ugola di Simone Flammini capace di riprodurre fedelmente entrambi gli storici frontman della band australiana.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: