Pescara, finale regionale del campionato del Poetry Slam Abruzzo

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/05/2017
dalle 21:30 alle 23:30

Luogo
Ex-Aurum

Categorie


Si terrà sabato 27 maggio alle ore 21:30 la finale regionale del campionato del Poetry Slam Abruzzo, presso il complesso dell’Aurum di Pescara. La finale è inserita nell’ambito della III edizione del Rosadonna il festival dell’eccellenza femminile in Abruzzo un’iniziativa ricca di appuntamenti che si svolgerà dal 24 al 27 maggio a Pescara e che ha ottenuto tra i numerosi patrocini quello della Regione Abruzzo, del Comune di Pescara e dell’ANFE.

A condurre l’evento sarà l’MC Alessandra Prospero, poetessa aquilana, membro del direttivo del Collettivo del Poetry Slam Abruzzo.

I finalisti che parteciperanno sono: Chiara Ballone (Pescara), Filippo Crudele (L’Aquila), Francesca Fiori (Termoli), Caterina Franchetta (Sambuceto), Tonino Frattale (L’Aquila) Eugenia Galli (Bologna), Matteo Di Genova (L’Aquila), Emanuela Gentilini (L’Aquila), Andrea Pompa (Pescara) e Dimitri Ruggeri (Avezzano).

Il vincitore accederà così alle fasi finali del Campionato Nazionale di Poetry Slam (L.I.P.S.) 2017 che si terrà a Milano e a Monza a luglio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: