Pescara, ERAVAMO FELICI… MA POI CI SIAMO INCONTRATI

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 06/09/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Ex-Aurum

Categorie


È uno spettacolo teatrale comico-brillante, a metà tra recital, stand-up comedy e cabaret, che vede sul palco un uomo e una donna, in un viaggio ideale che va dal romanticismo dei primi incontri, al cinismo spietato della fine della relazione, percorrendo tutte le varie fasi, come il matrimonio o il tradimento e le tante guerre che la coppia combatte nel quotidiano.

Verranno analizzate le diverse sfaccettature dell’amore e i diversi tipi, da quello non corrisposto a quello tradito… e tanto altro ancora.

Durante i vari battibecchi ci saranno alcune incursioni da parte di un’attrice nei panni di una esperta ricercatrice, che, coinvolgendo il pubblico, spiegherà il perché di alcuni meccanismi, l’ostinazione dell’uomo nel voler al suo fianco una donna e viceversa, gli atteggiamenti da evitare verso il partner e le inevitabili differenze tra i due sessi.

I testi e la regia sono di Massimiliano Elia, con un omaggio ad alcuni grandi autori comici che tanto hanno scritto e detto sulla coppia e sull’amore in generale.

Con: Massimiliano Elia, Roberta Di Rocco, Eleonora Di Berardino.

La voce fuori campo è di Valentina Papagna.

Tecnico luci e audio: Ylenia Ciarma.

 

La durata dello spettacolo è di 80 minuti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: