Pescara, IL BELLO REALE dall’1 luglio al 18 settembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 01/07/2016 al 18/09/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Pescara

Categorie


A3_mostreL’inaugurazione de “La Stagione Ritrovata” del Museo delle Genti D’Abruzzo di Pescara si terrà il prossimo venerdì 1 luglio alle ore 18,30.

Una grande operazione culturale che propone un nuovo percorso espositivo all’interno delle sale museali che ospitano la collezione permanente, progettato da Mariano Cipollini, attraverso un calendario di mostre e incontri di altissimo livello. Un’importante occasione che esordisce ospitando due mostre di grande rilevanza: “Percorsi d’Arte Contemporanea – 15 Sale per 15 Artisti” e “Il Bello Reale”. Ferroni, Giacomelli, Salvalai.

Di grande rilievo e impegno progettuale e logistico è la grande mostra “Percorsi d’Arte Contemporanea -15 Sale per 15 Artisti” organizzata e curata da Roberto Rodriguez nel rinnovato percorso museale. Le sale sono state arricchite da “nicchie espositive” permanenti che, dal primo luglio fino al 3 dicembre 2016, ospiteranno ben 100 opere di 16 artisti diversi.

Il Bello Reale dal 1 Luglio al 18 Settembre 2016 a cura di Mariano Cipollini, inaugurerà invece la nuova Galleria Fotografica del Museo delle Genti d’Abruzzo, due nuove sale situate al piano terra nel complesso museale dedicate esclusivamente all’arte fotografica di rilievo nazionale e internazionale.

I due importanti incontri d’arte segnano il nuovo assetto culturale che il museo Delle Genti D’ Abruzzo ha coraggiosamente messo in atto e intende perseguire.

Il bello reale cipollini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: