Oscar Green, ripartono le iscrizioni per l’edizione 2017

Mappa non disponibile

Data
dal 02/02/2017 al 31/03/2017
dalle Tutto il giorno

Categorie


RIAPRONO ufficialmente oggi le iscrizioni per l’Oscar Green 2017, il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa arrivato all’undicesima edizione puntando a valorizzare il lavoro di tanti giovani under 40 che hanno scelto per il proprio futuro l’agricoltura.

Obiettivo: promuovere l’agricoltura sana che ha come testimonial le tante idee innovative di giovani agricoltori. Sei le categorie del concorso: Impresa 2.terra rivolta a progetti che valorizzano nuovi percorsi tecnologici e di comunicazione; Campagna Amica indirizzata alle aziende capaci di valorizzare il made in Italy agroalimentare rispondendo alle esigenze dei consumatori in termini di sicurezza e tutela ambientale;We Green indirizzata alle aziende che lavoro e producono in modo ecosostenibile; Fare rete, che si rivolge a progetti o imprese collegate ad altre realtà aziendale con progetti di partnership; Agri-You, indirizzato alle progetti di agricoltura sociale oppure rivolti a rispondere ai bisogni della persona o della collettività; Crea, indirizzata ai progetti che si distinguono per creatività e innovazione sia di prodotto che di metodo.

“Una bella opportunità per molte aziende agricole, anche abruzzesi, che vogliono far conoscere la propria idea di innovazione – spiega Coldiretti Abruzzo – con questo concorso, che è ormai alla sua undicesima edizione, infatti si sono messe in luce tante nuove aziende e tanti progetti che sono diventati poi modello di creatività in un settore apparentemente tradizionale. Sono tante le aziende che nel corso degli anni sono arrivate in finale dimostrando che anche in Abruzzo ci sono tanti giovani capaci di fare impresa e di farla bene”.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica attraverso il sito www.oscargreen.it entrando nella sezione Iscrizioni Oscar Green 2017 oppure attraverso le federazioni provinciali Coldiretti che provvederanno al trasferimento mediante il sito internet sopra citato. Le domande di partecipazione potranno essere inviate fino al 31 marzo 2017.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: