L’Aquila, presentazione corso Protezione Civile il 4 novembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 04/11/2016
dalle 17:30 alle 18:00

Luogo
L'Aquila

Categorie


Sarà presentato venerdì 4 novembre alle ore 17.30 presso la Casa dell’Associazionismo in via Saragat il Corso di formazione al volontariato in Protezione Civile dell’associazione Nuova Acropoli.

Nell’incontro, ad ingresso libero, verranno illustrate materie e modalità del corso, un modo per affrontare la vita come un’avventura e prepararsi ad affrontare le piccole e grandi emergenze che la vita presenta in maniera individuale e collettiva.

Gli istruttori di Nuova Acropoli si avvalgono dell’esperienza maturata nel settore in oltre trentacinque anni di formazione e nelle missioni nazionali (terremoti Umbria-Marche, Molise, L’Aquila, Emilia Romagna, Amatrice, alluvioni in Piemonte, Liguria e Toscana) ed internazionali (Missione Arcobaleno in Albania, Missione Concordia in Thailandia, in Pakistan e in Indonesia) in cui Nuova Acropoli è stata in prima linea.

Per informazioni su tutte le attività di Nuova Acropoli potete visitare il sito dell’Associazione: www.nuovaacropoli.it, chiamare il numero 333 9906989 oppure recarvi presso la nuova sede in Via Orazio Giuliani (Nucleo industriale Bazzano-Monticchio, zona ex Agriformula) dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 21.00.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: