L’Aquila, mostra fotografica “Attimi” dal 22 dicembre all’8 gennaio 2017

Mappa non disponibile

Data
dal 22/12/2017 al 08/01/2018
dalle 00:00

Categorie


Al via il 22 dicembre la mostra fotografica “Attimi” a cura del Fotoclub 99 L’Aquila. Verrà inaugurata alle 17.30 nella centralissima cornice del Palazzetto dei Nobili la mostra fotografica collettiva di Lucio AGNIFILI, Mauro BOLOGNA, Mauro BRANCHI, Nino BRUNO, Pasqualino CATENA, Piero COCCO, Antonello D’ANGELO, Enrico DI FEBO, Antonello GOLIA, Domenico GUALTIERI, Walter LAPENNA, Alfonso MICONI, Paolo PERNA, Ercolino RAINALDI, Mariella RICCOBONO, Luca ROSSI, Sara SANTUCCI.

La mostra segna il ritorno sulle scene del Fotoclub 99, storica associazione di fotografi amatoriali nata a L’Aquila nel 1994 e da sempre affiliata alla FIAF. L’esposizione, che si compone di 33 stampe di grande formato, resterà aperta fino all’8 gennaio, tutti i giorni, con orario 17-20.

L’iniziativa nasce dalla volontà del gruppo di mostrare, dopo un periodo di assenza dal panorama espositivo aquilano, i migliori “Attimi” catturati nei recenti anni di mai sopito interesse verso la fotografia.
Il tema “Attimi”, ampio ed accessibile per tutti gli autori, non solo quelli esperti, rappresenta l’essenza di una fotografia efficace, che sia cioè capace di offrire immagini significative in virtù del fatto di trovarsi nel posto giusto al momento giusto (sogno di qualsiasi appassionato di fotografia).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: