L’Aquila, a Luglio 17a Edizione Area Mundial 2017

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 08/07/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Monticchio

Categorie


Manca veramente poco alla 17a Edizione Area Mundial 2017, manifestazione estiva divenuta nota in Abruzzo e non solo grazie alla nutrita partecipazione delle scorse edizioni. Nonostante manchino ancora 2 settimane, le iscrizioni sono ancora aperte ma pochi restano i posti a disposizione, per quella che si annuncia essere l’edizione che batterà tutti i record degli anni precedenti.
 
L’evento sportivo, giunto quest’anno alla 17a edizione, si svolgerà nel corso dell’intera giornata di sabato 8 luglio e avrà un programma ricco di discipline sportive in modo da dare la possibilità, a chiunque voglia partecipare, di passare una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e dell’allegria.
 
Il programma della manifestazione prevede tornei di calcio a 5 maschile e femminile, il “Memorial Riccardo Giannangeli” di touch rugby misto, torneo di volley 3×3 maschile e volley 3×3 femminile, una esibizione di boxe, Beach Tennis, Street Basket 2vs2, Cross Fit, Fitness, per il secondo anno consecutivo  corsa running, che attraverserà con i sui 13 km le frazioni di Monticchio, Onna ed il comune di Fossa, calcio balilla, mini bike park, esibizione di skate e tiro con l’arco.
 
Il tutto sarà accompagnato da musica, birra, panini, pizze e arrosticini presso il Village Food “Zona Franco” a cura della “Bottiglieria Lo Zio”,  Carosone DJ, Vecchie Fiamme Old Rugby ed Il Moro Paganica.
 
Chiunque fosse interessato a partecipare con la propria squadra può scaricare moduli e regolamenti dall’official website dell’Area Sport www.areasportlaquila.it
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: