L’Aquila, Grand Hotel 99 Comedy spettacolo sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 21/10/2017 al 22/10/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Hotel 99 Cannelle

Categorie


Grand Hotel 99 Comedy, seconda Edizione per il Teatro in camera d’albergo a grande richiesta torna in scena all’Hotel 99 Cannelle di L’Aquila sabato 21 ottobre alle ore 19.30 e domenica 22 ottobre alle ore 17.30.
Tutto può accadere all’interno delle camere del “Grand Hotel 99 Comedy” in scena all’interno dell’Hotel 99 Cannelle, in borgo Rivera, nei pressi della monumentale Fontana delle 99 cannelle.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il Format “Grand Hotel Teatro Comedy” ideato da Valeria Bafile e Antonia Renzella, già alla seconda edizione, è strutturato in piccole storie che “si consumano” in camera d’albergo: incontri equivoci, travestimenti, appuntamenti catastrofici, tentati suicidi e nuove conoscenze, con la collaborazione alla drammaturgia di Isabella Benedetti e Andrea De Petris.
In questa nuova edizione il pubblico, accolto da attori in veste di camerieri, clienti e turisti dell’albergo, per gustare un aperitivo nell’elegante location dell’Hotel 99 Cannelle, incontrerà un avvocato cleptomane, una coppia sui generis, un manager in viaggio d’affari, due colleghi al loro primo appuntamento, una psicologa alle prese con un cliente, un uomo di cui non si conosce l’identità, un sentimentalista depresso che cerca di farla finita tramite un call center e altro ancora con la partecipazione di Valeria Bafile, Marco Cassini, Alessandro Coccoli, Giancarlo Curio, Simona D’Angeli, Chiara De Paolis, Andrea De Petris, Andrea Fugaro, Ilaria Micari, Antonia Renzella, Paola Retta, Sebastiano Santucci, Massimo Sconci.
La serata di sabato 21 ottobre, organizzata in collaborazione con il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati dell’Aquila e con il Centro Antiviolenza per le Donne dell’Aquila, al quale sarà devoluta parte dell’incasso, ha fatto già registrare il Tutto Esaurito. Sono ancora disponibili i posti per lo spettacolo domenicale alle ore 17,30.
Info e prenotazioni per domenica 22 ottobre: 328 0341695 – 349 5500819. L’ingresso di 20,00 euro comprende l’aperitivo e lo spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: