L’Aquila, Concorso “Vita di scuola e scuola di vita”.

Mappa non disponibile

Data
dal 03/02/2017 al 28/02/2017
dalle Tutto il giorno

Categorie


La sede Abruzzo del Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema proroga al 28 febbraio 2017 la scadenza per la presentazione delle fotografie e dei video per il concorso “Vita di scuola e scuola di vita”.

La nuova scadenza è stata individuata in seguito ai rallentamenti delle attività didattiche subite dagli Istituti scolastici aquilani per le verifiche di sicurezza sugli immobili e per permettere quindi agli studenti di raccontare anche questo momento della loro vita a L’Aquila.

Le modalità di partecipazione restano le stesse; è richiesto un mini reportage di 3 foto o un video della durata massima di 3 minuti. Scatti e riprese possono essere realizzati con qualsiasi dispositivo.

I materiali raccolti confluiranno in una mostra, curata da CSC Abruzzo, che vedrà protagonisti tutti i partecipanti.

L’iscrizione al concorso è gratuita e non richiede una preparazione specifica nell’ambito video o fotografico, la selezione delle opere vincitrici privilegerà l’attinenza al tema del concorso e l’originalità dell’interpretazione.

Informazioni all’indirizzo laquila@fondazionecsc.it o sulla pagina Facebook del Centro Sperimentale di Cinematografia sede Abruzzo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: