L’Aquila, “cena al buio”, organizzata dal Rotary Club

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 13/04/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Osteria della Posta

Categorie


Giovedì sera 13 aprile presso l’Osteria della Posta, a Poggio Picenze, si svolgerà una cena molto particolare, una cosiddetta “cena al buio“, organizzata dal Rotary Club L’Aquila, dal Rotaract e dall’Unione Italiana Ciechi.
I proventi della cena saranno impiegati per sostenere le attività dell’Unione Italiana Ciechi della Provincia dell’Aquila.
La cena, che si svolgerà totalmente al buio, sarà servita da persone ipo e nonvedenti. I partecipanti, dopo una breve fase di accoglienza alla luce, verranno condotti ai tavoli e ceneranno al buio, sperimentando per una notte l’esperienza ed i vissuti delle persone che non vedono, ma che riescono a sviluppate ed a potenziare gli altri sensi che, anche se solo in parte, cercano di supplire la vista.

L’augurio è che tale esperienza riesca ad avvicinare empaticamente alle persone portatrici di una disabilità visiva in questo periodo pasquale di vicinanza e condivisione.
Sono invitate tutte le persone interessate che possono prenotarsi entro martedì prossimo telefonando al numero 329 7455 773
Il prezzo della cena è di 25 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: