L’Aquila, al via “Street Food Time” 2017

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 26/05/2017 al 28/05/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Piazza Duomo

Categorie


Dopo l’incredibile successo della prima edizione, che ha contato in piazza Duomo più di 45.000 presenze in tre giorni, “Street Food Time” è felicissima di tornare a L’Aquila dal 26 al 28 maggio 2017. Ideata ed organizzata dalla Blunel srls e fortemente voluta da Confartigianato Imprese L’Aquila con la volontà sia di creare momenti di aggregazione sociale, che di portare in città visitatori che daranno vita ad un circolo virtuoso di cui si avvantaggeranno tutte le attività commerciali cittadine (si cita per tutte la ricettività sia alberghiera che di ristorazione) e quelle dell’intera provincia (i fornitori della manifestazione sono tutti locali) coniugando a tali intenti la valorizzazione dell’artigianato di eccellenza.

La tappa aquilana è inserita in un tour nazionale che nel 2017 toccherà le maggiori città della Liguria, della Toscana, delle Marche, dell’Abruzzo, della Puglia e della Campania. L’evento, di assoluta qualità sia estetica che culinaria, ospiterà Food Truck, attentamente selezionati, provenienti da ogni regione d’Italia, capaci di soddisfare le esigenze alimentari più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni e formaggi.

Per tre giorni il pubblico potrà sperimentare, in Piazza Duomo, prelibatezze di ogni sorta, disponibili per ogni pasto: colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena fino allo spuntino della mezzanotte. I fornelli si accenderanno sin dalle undici del mattino e si spegneranno a tarda notte.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: