L’Aquila, il 18 maggio incontro formativo con Simona Molinari

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 18/05/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
L'Aquila

Categorie


Simona Molinari incontra gli appassionati per affrontare tutte le tematiche legate al canto e al mondo dello spettacolo. L’evento si svolgerà giovedì 18 maggio prossimo presso il Centro Culturale di Tempera in via Monte Caticchio presso il progetto Case di Tempera (L’Aquila), è aperto a tutti e si prefigge di toccare a 360 gradi gli aspetti fondamentali del canto, dalle più semplici curiosità alla vera e propria formazione.

Si tratta di una grandissima occasione di crescita per tutti gli appassionati, professionisti e non, e rientra nel progetto di formazione della Icarus Music Academy di fare della musica uno strumento di crescita umana, culturale e professionale, che inoltre potrebbe dare ai giovani, in un futuro neanche così remoto, opportunità di lavoro in questo magnifico mondo.

Inoltre, durante l’incontro si tratteranno argomenti legati al mondo della musica leggera e della produzione musicale. Si tratta dunque di un’importante possibilità per incontrarsi e confrontarsi “cantando”.

La realizzazione di questo corso si è resa possibile grazie alla collaborazione intensa che l’artista e la Icarus Music Academy vantano da diversi anni.


Dato l’elevato numero di richieste, l’accesso allo stage avverrà solo ed esclusivamente su prenotazione. Applicazioni Tecniche nel canto ed esperienze personali nel mondo della Musica. Dalla stesura del testo alla produzione musicale e discografica. Consigli pratici su come affrontare il mondo della musica per professionisti e non. Possibilità di proporre il proprio materiale all’artista.

Al termine della sessione, Simona Molinari sarà ben lieta di ascoltare qualche partecipante (tramite base musicale fornita dallo stesso) e dare consigli tecnici.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: