Lanciano Street food, tre giorni di musica e cibo di strada

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 22/09/2017 al 24/09/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Lanciano

Categorie


Tre giorni di Street Food & Music, nella location più amata di Lanciano, Circus Eventi ed ASCOM Abruzzo, in collaborazione con la mitica hamburgeria “Ai Viali da Rocco” presentano:

Quindici Food Truck da tutta Italia / La speciale e unica Birra Artigianale del Birrificio Lis D’oc / Tutte le sere le migliori Tribute Band d’Italia / gonfiabili e laboratori per i più piccoli / Cooking Show / Hairdressing Event.

Apertura ufficiale venerdì 22 ore 17:00 / Cerimonia di inaugurazione ore 21:00 con la partecipazione delle autorità e dirigenti di Ascom-Abruzzo oltre a svariati media locali.

Orari giornalieri:
Venerdi: 17- notte fonda!
Sabato: 11 – notte fonda!
Domenica: 11 – finchè ne volete!

Attrazioni nel dettaglio:

Venerdì: Concerto de “JollyBlu Pescara CoverBand”, ovvero la magia delle canzoni di Max Pezzali e degli intramontabili 883.

Sabato:

– Dalle 19 innovativo e coinvolgente Cooking Show dello Chef Stefano De Iuliis, con piatti dedicati a Lanciano ed ai Lancianesi.

– Concerto dei “PRK Puntoradiokom” – Uno dei migliori tributi al Vasco nazionale, vi faremo rivivere le emozioni di Modena Park 2017!

Domenica:

– dalle 17 alle 19 il BarberShop/Bioestetica delle Sorelle Ricciuti presenterà le collezioni donna, uomo , estetica secondo un format giovane e dinamico.

– Concerto de “I Desperados Tribute band Mannarino”
Tutto il calore e l’irriverenza del più attuale cantastorie capitolino, per ballare e guardare il cielo con occhi semrpe diversi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: