Lanciano, HOLLYWOOD STARS DRESS CODE: SERATA ELEGANTE

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 10/08/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Lanciano

Categorie


Giovedì 10 agosto a Lanciano – nell’ambito della rassegna promossa dal Comune di Lanciano dei “Giovedì dello Shopping e del Gusto” – Taste of Lanciano, il brand nato per riunire le tradizioni, la cultura, l’enogastronomia e l’atmosfera di un centro storico fra i più belli del Centro Italia, propone “A cena sotto le stelle – HOLLYWOOD STARS – DRESS CODE: SERATA ELEGANTE”; un’unica tavolata ideale per collegare Corso Roma a Via dei Frentani passando per Piazza Plebiscito. Ciascuno degli 11 ristoranti del centro storico partecipanti all’iniziativa, infatti, collocherà dei tavoli all’aperto proponendo un menù ad un prezzo unico di 15 Euro.

Dopo il grande successo di partecipazione delle precedenti serate con i vari temi proposti, dal bianco, al colorato, ai fiori, al cappello, il prossimo sarà “HOLLYWOOD STARS – DRESS CODE: SERATA ELEGANTE“; ci siamo infatti ispirati alla ricorrenza del 10 agosto, notte delle stelle, e dunque anche notte delle stelle del cinema. Il dress code sarà dedicato ai grandi divi di Hollywood dei meravigliosi film in bianco e nero, alle donne fatali, sensuali e ammalianti, alle divine irraggiungibili, ma anche agli attori affascinanti con un’eleganza senza tempo. Ci piacerebbe rievocare in un ideale Red Carpet, un “walk of fame”, una parata di star nella notte più magica dell’anno dedicata alle stelle.

E’ possibile prenotare direttamente presso i rispettivi ristoranti; l’elenco è disponibile dal sito www.tasteoflanciano.com o dalla pagina Facebook Taste of Lanciano.

La serata sarà inoltre caratterizzata da intrattenimenti musicali, negozi aperti di sera e tante iniziative dalle 18 fino a tarda notte.

  • Alle 21 in Largo San Lorenzo, quartiere Lancianovecchio, serata musicale anni ’60 con “I Pop’s
  • Alle 21.30 appuntamento in Largo dell’Appello con l’evento concertistico di chiusura della parte estiva dell’Estate Musicale Frentana 2017: un concerto straordinario nella notte di San Lorenzo dell’Orchestra Sinfonica Internazionale Giovanile “Fedele Fenaroli”, con la partecipazione di giovani allievi provenienti da tutto il mondo preparati da docenti di fama internazionale, con la direzione del M° Giuseppe Ratti, uno dei più importanti e quotati direttori d’orchestra italiani. Musiche dalla Carmen di George Bizet e da Star Wars di John Williams. Dunque anche qui un richiamo alle stelle di Hollywood
  • Alle 22 per gli amanti del blues concerto gratuito in Piazza Plebiscito di una delle icone mondiale del genere, il grande chitarrista statunitense Chris Cain, ospite del Lanciano Blues Festival 2017: Cain è considerato una vera e propria icona del Blues moderno, uno dei migliori interpreti del genere di tutti i tempi.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: