Giulianova, PROGETTOTRUFFA il 7 gennaio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 07/01/2017
dalle 22:00 alle 23:30

Luogo
Giulianova

Categorie


Sabato 7 gennaio ORE 22,00

MUSICA LIVE

“PROGETTOTRUFFA”

Michele SCURTI – Cori, kazoo, chitarra acustica, pianoforte

Giulia MIOLI – Voce solista, kazoo

 

GRANDIOSO TRIPUDIO VISCERALE SUBLINGUALE

(Italiano-francese-inglese-spagnolo-portoghese-giapponese)

from FRANK ZAPPA to CRISTIANO MALGIOGLIO, With Mucho Amour from we tu iu

 

Progettotruffa è un Nowhere project, non siamo né una cover band, né una tribute band: Progettotruffa nasce come valvola di sfogo comune per descrivere storie, musiche, paesaggi senza confini: dalla musica etnica, tropicalismo fino al post punk britannico, dalle vicende dei cantautori che avrebbero meritato di più, come Franco Fanigliulo, Stefano Rosso, al repertorio meno consueto dei cantautori che hanno vinto su tutto e tutti, quali Dalla, Jannacci, Gaber, Gaetano, dal folk-blues spinto all’ indie rock italiano ed estero, tanto per citare qualche genere..Il nostro intento è quello di creare un collage dove tutti quelli che ci ascoltano possono trovare i loro colori in musica preferiti. Se è vero che ormai parlare di originalità nella musica attuale è pressoché impossibile, secondo molti, allora perché prendersi troppo sul serio? Tre parole per descrivere Progettotruffa?

Follia, Poesia e Goliardia!

Michele Scurti (piano, chitarra, cori) suona dall’età di undici anni. In tutto questo tempo ne ha viste e sentite di tutti i colori. Per gli amanti delle perline colorate: oltre ad aver condiviso il palco con significative formazioni abruzzesi, ha avuto il piacere e l’onore di suonare, in concerto e non in informali situazioni da spiaggia, con Giò Di Tonno, Luca Bulgarelli (bassista di Sergio Cammariere), Giorgio Ciccarelli (ex chitarrista Afterhours).
Giulia Mioli: giovine aspirante (in tutti i sensi) cantante, kazzoista e oggettista, oltre ad essere farmacista erborista naturopata, e chi più ne ha, più ne metta, segue un master di canto presso la scuola Ottava a Roma, dopo aver partecipato a stages con artisti come Albert Hera, Rossana Casale e Paola Folli.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: