Giulianova, convegno Cybercrime e web intelligence l’8 ottobre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 08/10/2016
dalle 09:30 alle 13:00

Luogo
Giulianova

Categorie


locandina-convegno-8-ottobre-cybercrimeVerterà su “Cybercrime e web intelligence” il convegno organizzato dal Comune con il patrocinio della Polizia di Stato e dell’Ordine degli Avvocati della provincia di Teramo che si terrà al Kursaal il prossimo 8 ottobre a partire dalle ore 9:30.
Dopo i saluti del sindaco Francesco Mastromauro, che ha fortemente voluto il convegno, del vicecapo vicario della Polizia Luigi Savina e del presidente dell’Ordine degli avvocati Guerino Ambrosini, relazioneranno Pasquale Sorgonà, primo dirigente della Polizia di Stato, esperto internazionale di sicurezza informatica e docente universitario, Antonio Teti, esperto di cyber security e cyber intelligence, docente di Tecnologie di persuasione nel cyberspazio all’università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, ed Antonio Guerriero, Procuratore capo della Repubblica di Teramo.
Le conclusioni sono affidate al vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini. Coordina il giornalista RAI Nino Germano.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: