Francavilla al mare, presentazione Psiche Help Onlus

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/05/2017
dalle 11:30 alle 13:30

Luogo
Conferenze del Mu.Mi.

Categorie


Psiche Help Onlus Associazione per il supporto psicologico è lieta di invitarla alla presentazione ufficiale dell’associazione alla cittadinanza e ai Media, che si terrà sabato 27 maggio dalle ore 11.30 presso la Sala Conferenze del Mu.Mi. (Museo Michetti) P.zza S. Domenico, 1 – Francavilla al Mare.

Saranno presenti, oltre ai Soci e ai simpatizzanti, anche il Direttivo dell’Associazione e la Dottoressa Francesca Buttari, ViceSindaco di Francavilla al Mare.

Obiettivi, motivazioni, attività in essere e in programma verranno illustrati diffusamente, in modo che l’Associazione sia trasparente e che le informazioni necessarie possano raggiungere i soggetti che hanno bisogno dei servizi offerti dell’Associazione.

Psiche Help Onlus, Associazione no-profit si avvale della collaborazione di professionisti nel campo della psicologia al fine di fornire prestazioni di carattere psicologico a singoli, comunità, gruppi sociali ed Enti pubblici e privati, con particolare attenzione ai disoccupati o persone a basso reddito offrendo la psicoterapia gratuita o a tariffe sociali.
La nostra associazione vuole rappresentare un punto di riferimento nel territorio locale e nazionale per quanto riguarda la promozione della salute ed il miglioramento della qualità della vita, della persona e della famiglia di persone che necessitano di sostegno psicologico, collaborando con chiunque operi a livello pubblico e privato.

Riteniamo che la salute psicologica, avere la possibilità di intraprendere un percorso terapeutico, sia un diritto di tutti, per questa ragione
forniamo assistenza a persone in situazioni di disagio e sofferenza che escludono il ricorso al sostegno psicologico a causa delle loro difficoltà economiche o che non riescono ad accedere al servizio sanitario pubblico anche a causa delle lunghe liste di attesa.

P.S. A tutti i presenti in omaggio un volume della Edizioni Psiconline

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: