Fonte Cerreto, GRAND HOTEL CRISTALLO COMEDY il 16 e il 17 icembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 16/12/2016 al 17/12/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Fonte Cerreto

Categorie


flyer-dicembreTorna l’acclamatissimo format di teatro Grand Hotel Cristallo comedy ovvero  << il Teatro che si consuma in camera d’Albergo>>, ideato e scritto da Valeria Bafile & Antonia Renzella con la collaborazione alla drammaturgia di Andrea De Petris.

Dopo il sold out delle quattro serate a L’Aquila, la pièce ha iniziato a muovere muovere i primi passi fuori città, riscuotendo un grande consenso di pubblico all’Esplanade di Pescara e al Grand Hotel Palazzo Caracciolo di Napoli. Lo spettacolo rafforza l’esigenza di promuovere territori, location e il teatro stesso, valorizzando le strutture ricettive di una città in quella visione che fa della cultura il promotore privilegiato del turismo.

Spettatori come intrusi spieranno un avvocato feticista che colleziona asciugamani, ciabatte e accappatoi di tutti gli hotel dove pernotta, una coppia di suore in crisi in fuga da un convento, un venditore di articoli da sexy-shop che si spaccia per artista pur di adescare clienti,  le rivelazioni sconvolgenti di uno bizzarro psicopatico, una psicologa alle prese con un cliente misterioso, due colleghi di lavoro al primo incontro d’amore e le inquietanti rivelazioni di un cameriere dell’hotel intorno a una camera “maledetta”. Tante storie per altrettante camere da letto.

Un cast rinnovato con le new entry Alessandra Muccioli, Marco Cassini e Antonella Alessandro (la voce di Sex and the city).

La hall dell’hotel Cristallo ospiterà l’aperitivo-buffet e la dance-music: attori in veste di camerieri e turisti dell’hotel si confonderanno con gli avventori di turno per immergere lo spettatore nell’evento senza separazione tra  realtà e finzione.

L’ingresso di 15 euro comprende il buffet e lo spettacolo.

Per info e prenotazioni contattare il:  328 0341695    –  328 5465712

Format: Valeria Bafile e Antonia Renzella

Regia: Antonia Renzella

Testi: Valeria Bafile, Andrea De Petris, Antonia Renzella

Attori: Antonella Alessandro, Valeria Bafile, Marco Cassini, Alessandro Coccoli, Giancarlo Curio, Simona D’Angeli, Andrea De Petris, Andrea Fugaro, Gemma Maria La Cecilia, Ilaria Micari, Alessandra Muccioli, Antonia Renzella, Sebastiano Santucci, Massimo Sconci

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: