Cross Country di Villalfonsina il 26 giugno

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 26/06/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Villalfonsina

Categorie


Locandina Villalfonsina 26062016Non conosce soste il lavoro l’Asd Villalfonsina per allestire la Cross Country di Villalfonsina nell’omonima località del Vastese in vista dell’appuntamento di Coppa Abruzzo&Molise Mtb sotto l’egida Uisp prevista per domenica 26 giugno.

I preparativi sono ancora in corso ma per i praticanti della mountain bike un’occasione da non perdere per trascorrere una giornata sulle colline dell’entroterra del Vastese e per assistere ad un evento sportivo che ha già riscosso un buon successo nelle edizioni precedenti.

Per la città di Villalfonsina che ha concesso il patrocinio e rappresentata in prima persona dallo sportivissimo sindaco Mimmo Budano, eventi sportivi di questo genere rappresentano una straordinaria attrattiva per conoscere il territorio e i prodotti locali, su tutti il vino e l’olio extravergine d’oliva di alta qualità.

Il percorso di gara della specialità cross country misura circa 6 chilometri da ripetere più volte con un dislivello di 110 metri a giro, adatto a tutti e molto veloce.

La quota è di 15 euro più 2 euro per il chip (inviare nome, cognome, data di nascita, numero tessera, società di appartenenza a asdvillalfonsina@gmail.com entro il 23 giugno), rinfresco, docce e lavaggio bici nel dopo gara, premiazioni per i primi cinque di ogni categoria con prodotti tipici e soltanto ai primi di categoria il trofeo celebrativo dell’evento.

Molti i partner che hanno scelto di affiancare il proprio marchio a questa manifestazione (Oleria e Vinicola Villesse, Banca Credito Cooperativo Sangro Teatina-agenzia di Scerni, Caseificio 3 Monti San Salvo, TF Commercio e Meccanica Pollutri, Val di Sangro Diesel di Nicola delle Donne, CIM di Magnarapa Mario, Qua la Zampa di Paola Magnarapa).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: