Collalto Sabino, arrivano le WINX il 10 dicembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 10/12/2016
dalle 15:00 alle 16:30

Luogo
Collalto Sabino

Categorie


winxclub7_group1Sabato 10 dicembre, dalle ore 15 alle ore 16.30, le fatine più famose del mondo, le WINX, aspettano tutte le loro fan nel centro storico di Collalto Sabino. La magia delle protagoniste del noto cartone animato, in onda su Rai YoYo, animerà il caratteristico borgo medioevale che si trova al confine tra Lazio e Abruzzo, a pochi chilometri da Carsoli (L’Aquila).

L’appuntamento è al “Villaggio di Babbo Natale”, iniziativa promossa dalla Pro Loco di Collalto Sabino per  tutti i bambini e che animerà ogni fine settimana del mese di dicembre. Tante le sorprese per i partecipanti.

“Winx Club” è una moderna saga fantasy incentrata sulle avventure di sei fate, amiche per la pelle. Le protagoniste sono Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, sei ragazze che vivono insieme Ia loro quotidianità tra le lezioni alla scuola di Alfea e i viaggi fantastici nei vari mondi della Dimensione Magica. In ogni momento, quando c’è bisogno, le sei ragazze si trasformano in super-eroine, pronte a sconfiggere il male e salvare chiunque sia in difficoltà.

Ogni ragazza ha poteri specifici, legati a un elemento magico: Bloom è la Fata della Fiamma del Drago, Stella è la Fata del Sole Splendente, Flora è la Fata della Natura, Aisha è la Fata dei Fluidi, Musa è la Fata della Musica, Tecna è la Fata della Tecnologia. Tutte insieme formano il Winx Club, un invincibile gruppo di fate la cui amicizia è la forza più grande contro ogni tipo di avversità.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: