Civitella del Tronto, FONDERIA ABRUZZO: form entro il 2 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 19/06/2016 al 02/07/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Civitella del Tronto

Categorie


La FONDERIA ABRUZZO è una giornata per raccogliere le intelligenze e i pensatori italiani e abruzzesi, i policy makers nazionali e regionali, i portatori d’interesse e le classi dirigenti pubbliche, e insieme a loro immaginare funzione, collocazione, identità dell’Abruzzo e le politiche conseguenti.
La Regione Abruzzo è impegnata nel perseguire l’obiettivo di ricostituire gli assetti fondamentali per la competitività dei sistemi economici e produttivi regionali, nella direzione tracciata dalla strategia “Europa 2020” per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, in cui risulta determinante il perseguimento della coesione territoriale, economica e sociale.
La location scelta è la Fortezza di Civitella del Tronto in quanto evocativa della storia dell’Abruzzo come regione “di confine” tra Nord e Sud dell’Italia, del patrimonio storico e culturale, della futura prospettiva di aggregazione e ingrandimento collaborativo della dimensione regionale.
Parteciperà tra gli altri il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Claudio De Vincenti.
Compila il form entro il 2 Luglio 2016 per partecipare ai tavoli di discussione oppure invia una mail a fonderia@regione.abruzzo.it.
Allo stesso indirizzo puoi inviare un intervento (max 1.800 battute spazi inclusi) che potrai leggere sul palco dell’evento centrale.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: