Chieti, TEATE WINTER FESTIVAL dal 2 dicembre al 6 gennaio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 02/12/2016 al 06/01/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Chieti

Categorie


14915432_943052649172084_4487460614796257951_nMusica, Arte, Happening, Masterclass e Fotografia per questo Festival del Jazz.

I CONCERTI
Sei i concerti in programma.
Il debutto il 2 dicembre, alle 21,00 al Teatro Auditorium Supercinema, con due duo insoliti e suggestivi: Michele Di Toro al pianoforte prima con Tommaso Starace al sax e poi con la splendida voce di Joyce Elaine Youille.
Secondo appuntamento musicale il 9 dicembre alle ore 21,00 con Alessandro Quarta, virtuoso del violino, con il suo quintetto e Sarah Jane Morris con la sua raffinata voce.
La terza serata si trasforma in un vero e proprio evento!!!
Il 16 dicembre, infatti, sul palco del Teatro Auditorium Supercinema sale Paolo Fresu in quintetto con Daniele Di Bonaventura con il progetto Jazzy Christmas.
Il 23 dicembre con Lorenzo Tucci in Trio, seguiti dai MEZZOTONO “Piccola Orchestra senza strumenti”.
Il 29 dicembre partirà con i suoni del Brasile e della Bossanova con il quartetto di Francesca Ajmar, di seguito Mauro Ottolini Sousaphonix presenteranno il Buster Keaton Project.
Il 6 gennaio un omaggio alla tradizione vocale italiana con Angelo Valori & M. EDIT VOICES

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D’ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all’evento.

  • Teatro Auditorium Supercinema – Chieti (CH)
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: