Chieti Sky Love Summer 2016 il 2 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 02/07/2016
dalle 18:00 alle 23:30

Luogo
Chieti

Categorie


LocandinaSi accende l’estate sabato 2 luglio con “Chieti Sky Love Summer 2016”, una città che balla. Un’iniziativa, organizzata da Fuoricorso e Music Force e patrocinata dal Comune di Chieti, all’insegna del ritmo e della passione per la musica. E in effetti sarà proprio la musica ad accendere tutto il centro dello Scalo dalle 18,00 e per tutta la notte con ospiti davvero d’eccezione. Primo tra tutti il dj Massimino Lippoli, superstar della consolle, un nome che ha fatto la storia della musica house in Italia, da molti ricordato per il brano dance “Sueno Latino” e per le sue collaborazioni con i migliori club della penisola e internazionali, dal Peter Pan all’Echoes della riviera romagnola all’Amnesia e al Pacha di Ibiza.

Il dj guest sarà accompagnato in consolle da Marco Ds e Willy Deluxe; la performance si terrà nella postazione centrale, la Fuoricorso Zone, e inizierà all’una di notte. Prima di allora tanti altri re della consolle si alterneranno, a partire dalle sei del pomeriggio nella Fuoricorso Zone e nelle altre postazioni che saranno allestite nel centro di Chieti Scalo, in piazzale Marconi e dintorni.

Sergio Sprecacenere, Giovanni Piedigrossi, Fabio Cavallucci, Alberto Cocullo, Gianluca Iezzi, pIF e Rajesh: questi i nomi dei dj attualmente confermati.

I dettagli di quello che si preannuncia come l’evento di punta dell’estate dello Scalo, capitanato dal Fuoricorso ma che vede il coinvolgimento e la collaborazione di tutti i locali che insistono sull’area dell’iniziativa, saranno svelati nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: