Chieti, LIVE TO CHANGE il 5 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 05/07/2016
dalle 20:00 alle 23:30

Luogo
Chieti

Categorie


c78ed469-1c2f-4897-8840-a6ddbdb8850fPiù di 20 musicisti Abruzzesi si uniranno il 5 Luglio dalle ore 20.00 per dare vita ad un evento musicale e di informazione per combattere l’indifferenza. Un evento solidale a favore degli imprenditori locali che sempre più frequentemente sono oggetto di violenze e soprusi. Rispondiamo alla violenza con un gesto di civiltà e unione.

L’idea nasce in seguito al furto ai danni dell’agenzia di comunicazione Lusso Adv di Chieti avvenuto il 10 Giugno 2016. I giovani imprenditori, Nico Andrea Di Benedetto, Medea Montalbano e Fabrizio Baldassare con esperienza decennale nel campo della pubblicità, della grafica e della fotografia, dopo l’accaduto dichiarano: «Il nostro obiettivo è continuare a lavorare nel nostro territorio, farlo crescere e migliorarlo ogni giorno con la nostra passione e dedizione. Facciamoci forza sostenendoci a vicenda». Simone Chiola, promotore dell’iniziativa, imprenditore e musicista, dice: «Con questo evento vogliamo dare voce alla volontà di unirci e sostenerci a vicenda utilizzando il mezzo più potente che conosciamo: la Musica!».
L’iniziativa è stata subito accolta e sostenuta dagli imprenditori locali, in prima lineaMeat’n’Grill, Città della Musica, The Wanted Pub, Tour Operator Valema, Abruzzo Consulting, Market Morelli.

I musicisti che prenderanno parte all’evento per eseguire Cover di gruppi comeMetallica, AC/DC, Foo Fighters, Billy Idol, Deep Purple sono: Simone Chiola, Michele Melchiorre, Diego Chiacchierini, Alessandro Serra, Alessio Coletti, Davide La Rovere, Nello Di Nardo, Alfonso Salvati, Giacomo Di Zacomo, Flavio Sciarra, Alberto Russo, Stefano Corsini, Matteo Piastrelloni, Francesco Esposito, Martina Bruni, Valentina Tarone, Alberta Piccininno, Simone Del Rosario, Giacomo Di Sciullo, Maurizio Marchetti, Simone Flammini. Inoltre saranno presenti con i lori brani inediti i MALAMADRE (  Nicholas Di Valerio, Mariano Pavone, Luca Belisario, Matteo Di Battista )

Contatti
Montalbano Medea 366 16 77 966
info@lussoadv.com
www.facebook.com/livetochangeorg

Location
The Wanted Pub
Chieti Scalo Piazzale Marconi, 65

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: