Chieti, Il Gallo e Tedeschi in concerto con i Kom

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 09/09/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Chieti

Categorie


Continua senza sosta l’esaltante live tour dei Kom, titolata cover band di Vasco Rossi che con i suoi concerti sta girando in lungo e in largo tutta l’Italia. Il 9 settembre il gruppo, capitanato da Mirco Salerni, si esibirà nel piazzale antistante allo Stammtisch di Chieti Scalo con Claudio Golinelli “il Gallo” e Daniele Tedeschi, rispettivamente bassista e batterista di Vasco. Un duo assolutamente inedito per i Kom che per la prima volta condividono il palco con i due musicisti nello stesso concerto.

E questo è un momento d’oro per la seguita band abruzzese che è reduce da una stagione estiva piena di concerti e di grandi successi realizzati grazie al prezioso lavoro del management Music Force nella persona di Emanuele La Plebe, a partire dal “Vasco from Modena Park to Rimini Beach”, l’evento spalla del Modena Park che si è tenuto a Rimini lo scorso 1 luglio e che li ha visti come protagonisti assoluti, per poi passare alla Notte del Rock a Rivisondoli con Steff Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt e Ferragosto a Campo di Giove con Claudio Golinelli. Insomma un tour pieno di grandi soddisfazioni e soprattutto di folle oceaniche di fan che hanno riempito numerose piazze d’Italia. Giudizi più che positivi sono arrivati anche da stampa e dai musicisti ufficiali di Vasco che costantemente li affiancano nelle date dei tour.

“Gli spari sopra”, “Fegato spappolato”, “Guai”, “Siamo soli”, “C’è chi dice no”, ”T’immagini”, “Come vorrei” e “Alba chiara” saranno solo alcuni dei grandi successi che verranno riproposti dai Kom il 9 settembre. Un’occasione imperdibile per fare un tuffo nel rock made in Italy e per ascoltare dal vivo i due musicisti, Golinelli e Tedeschi, che hanno vissuto la strepitosa carriera del rocker emiliano accompagnandolo nei più famosi concerti che hanno fatto scatenare migliaia di fan.

Il live inizierà alle ore 22.30.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: