Chieti, DELITTO A VILLA FILIBERTI

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 01/07/2017
dalle 21:00 alle 23:00

Luogo
Piccolo Teatro dello Scalo

Categorie


Settimana piena di attività al Piccolo Teatro dello Scalo dove tutti i vari Laboratori volgeranno al termine mettendo in scena i propri lavori,.

Il 1 Luglio alle ore 21:00  l’allestimento DELITTO A VILLA FILIBERTI, Spettacolo del Laboratorio Actor2 altro lavoro di  scrittura effettuato da un altro gruppo di adolescenti, dove in tutti e tre i lavori ci si è  ispirati all’umorismo surreale tipico di Achille Campanile e Eugene Ionesco.

Infine il 7 Luglio ore 21:00 ultimo spettacolo con l’allestimento del laboratorio ACTOR@DRAMA2 con lo spettacolo AMICIZIE E MATRIMONI IN UN PERICOLOSO ANDIRIVIENI di Giancamillo Marrone, Viaggio teatrale da Cechov, De Filippo, Beckett. Tutti i laboratori sono stati seguiti da Giancamillo Marrone, con l’assistenza della tirocinante della Facoltà di Scienze dell’Educazione Rosanna MAIANO.

Inoltre quest’anno diversi allievi del PICCOLO TEATRO Dello Scalo, in 25  hanno partecipato al CAMPUS TEATRALE di CAPRACOTTA 2017  insieme ad altre n°4 scuole della rete ADERENZE TEATRALI coordinata da Giancamillo Marrone, l’esperienza del CAMPUS a detta degli allievi è stata straordinaria .

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: