Chieti, Appalti dei Servizi: innovazioni e criticità

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 04/05/2017
dalle 15:00 alle 19:00

Luogo
Camera di Commercio - Sala Cascella -

Categorie


Il 13 Aprile 2017 il Governo ha dato il via libera definitivo al decreto correttivo al Codice degli appalti pubblici con profonde modifiche e innovazioni al Codice entrato in vigore esattamente un anno fa: il decreto correttivo si compone, difatti, di ben 84 articoli e introduce ben 254 modifiche al Dlgs. 50/2016.

Quali sono i nodi da sciogliere e le novità introdotte per le imprese? Sarà questo il tema del seminario “Appalti dei Servizi: innovazioni e criticità. Le modifiche introdotte dal nuovo Codice degli Appalti” promosso dalla Consulta dei Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo e dalla Camera di Commercio di Chieti per giovedì 4 maggio, alle ore 15.00, nella Cascella dell’Ente camerale teatino, in via Gian Battista Vico a Chieti.

Il seminario vedrà gli interventi di Roberto Di Vincenzo, Presidente Camera di Commercio di Chieti, Lino Olivastri, Presidente Consulta Servizi Innovativi Confindustria Abruzzo, Simona Dotti, Area Politiche Industriali Confindustria, Paola Conio, Senior Partner Studio Legale Leone e Francesca Minerva, Responsabile Progetto “Servizi in Rete” – CONSIP.

Nel corso del dibattito saranno analizzati, grazie al contributo di esperti del settore, i “punti critici” del decreto correttivo, con un focus dedicato all’ambito dei servizi tecnologici ed innovativi.

Il seminario è gratuito e aperto ai professionisti, alle imprese, agli enti, alle istituzioni, ai cittadini. Si invita a iscriversi sul modulo di iscrizione on line.

Appalti dei Servizi: innovazioni e criticità. Le modifiche introdotte dal nuovo Codice degli Appalti

4 Maggio 2017 – ore 15,00

Chieti – Camera di Commercio – Sala Cascella – Piazza G.B.Vico, 3

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: