Chieti, al Marrucino “Tu ‘nghi li trunche, je ‘nghe la paje, foche fi, foche facce”

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 28/04/2017
dalle 21:00 alle 23:00

Luogo
Teatro Marrucino

Categorie


Venerdì 28 aprile, alle ore 21, si terrà un nuovo spettacolo della Rassegna di Teatro Dialettale Amatoriale organizzata dalla Deputazione Teatrale Teatro Marrucino in collaborazione con la Federazione Italiana  Teatro Amatori – Sezione Abruzzo.

È di scena la Compagnia Atriana con la commedia dialettale “Tu ‘nghi li trunche, je ‘nghe la paje, foche fi, foche facce”, scritta e diretta da Giancarlo Verdecchia ed interpretata da Giancarlo Verdecchia, Emilia Astolfi, Silvio D’Eusebio, Alessia Ranalli, Dante Fortuna, Lucia Pisciella, Isolina Costantini, Annamaria Ginestra, Pasquale Forcella e Carmela Ranalli.

Protagonista della commedia, che non manca di ironia né di esilaranti colpi di scena, è la famiglia Dacorpo. Lui è un dirigente di banca, lei una donna dalle ampie vedute e dal carattere battagliero. Con loro vivono i due figli, entrambi vittime della megalomania materna, e i nonni rimasti vedovi. Completa il quadro familiare una domestica, assunta soprattutto per ostentare una ricchezza che non c’è, in nome del desiderio di apparire che è al centro della trama.

Il pubblico presente potrà esprimere la sua preferenza e scegliere lo “spettacolo più gradito” della Rassegna. La Giuria tecnica, presieduta dal Prof. Massimo Pasqualone, assegnerà invece il “Premio Marrucino 2017”.

La Rassegna proseguirà il 5 e il 12 maggio con altri due appuntamenti da non perdere.

Biglietti

Biglietto unico: € 10.00

Biglietto ridotto (over 65 e under 25): € 8.00

Per informazioni e prenotazioni:

Botteghino del Teatro Marrucino

Tel. 0871.330470 – 0871.321491

Aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 (chiuso il lunedì)

Acquisti on line su www.ciaotickets.com e sul sito www.teatromarrucino.eu

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: