Chieti, AIDP a convegno: Donne 4.0, Tecnologia e creatività

http://www.agica.it/wp-content/uploads/2019/11/Donne-4.0-a-lavoro.jpg
Mappa non disponibile

Data
dal 22/11/2019
dalle 17:30

Categorie


Chieti, AIDP a convegno: Donne 4.0, Tecnologia e creatività il 22 novembre 2019

“Donne 4.0, Tecnologia e creatività” è creato pensando alle donne, ma… non è solo per le donne. http://www.agica.it/wp-content/uploads/2019/11/logo-aidp.png
Anzi, ci saranno spunti di riflessione proprio per i colleghi, i datori di lavoro, i figli e i compagni che sono maglie imprescindibili della rete sociale e lavorativa su cui le donne 4.0 muovono i loro passi.
“Donne 4.0, Tecnologia e creatività” è organizzato da AIDP – Associazione Italiana Direzione Personale: appuntamento al 22 novembre nell’Auditorium Palazzo De’ Mayo (corso Marrucino, 121 Chieti), con inizio alle ore 17:30.
http://www.agica.it/wp-content/uploads/2019/11/convegno-donne-22-novembre-2019.png

Come Darya Majidi

Il titolo del convegno prende spunto dal libro di Darya Majidi “Donne 4.0” e vuole incoraggiare / provocare una riflessione sui possibili orizzonti di una femminilità moderna, orientata al lavoro ma anche all’universo mondo, sempre più protesa verso la tecnologia e la competenza.
“La quarta rivoluzione industriale, l’industria 4.0, è arrivata, e porterà con sé grandi mutamenti nel mercato del lavoro. Le nuove opportunità lavorative richiederanno alti livelli di competenza scientifica e tecnologica. Le giovani donne, formate adeguatamente, potranno divenire protagoniste di questo cambiamento.” (D.M)

Tour alla VIA TECTA del palazzo De Mayo

L’inizio della conferenza è prevista per le ore 17.30, ma, per chi lo desiderasse, può essere prenotata la visita alla VIA TECTA del palazzo De Mayo: una galleria ipogea di epoca tardo repubblicana ed imperiale, posta nei locali interrati del seicentesco Palazzo, testimonianza di una delle più antiche direttrici di raccordo tra l’area monumentale urbana e la zona termale.
La visita avrà luogo un’ora prima dell’evento, e sarà necessario indossare scarpe comode.
Gli ingressi sono limitati, e l’accesso alla Via Tecta ha un biglietto di 3€: è richiesta la prenotazione tramite mail all’indirizzo segreteria@aidpabruzzoemolise.it
Si ricorda inoltre che i posti sono limitati, e che la registrazione è essenziale per assicurarsi un posto

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: