Avezzano, VALENTINA PERSIA A “LA SETTIMANA MARSICANA”

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 04/08/2017 al 06/08/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Avezzano

Categorie


Venerdì 4 agosto, a palazzo Torlonia, ad Avezzano, alle 21,30, nell’ambito della “Settimana Marsicana”, performance della cabarettista e ballerina Valentina Persia. L’esibizione dell’attrice comica sarà preceduta da quella del “Trio Melody”, alle 21,00. Coordinerà Orietta Spera.

Grande successo per la prima serata della due giorni dedicata all’esibizione delle più prestigiose scuole di ballo della Marsica: “Balli baciati dalla luna”, in piazza della Repubblica, ad Avezzano, il 1° agosto, nell’ambito della “Settimana Marsicana” a cura della Pro Loco in collaborazione con il Comune di Avezzano, con la direzione artistica del gruppo musicale “Musica e Sogno” (Carlo, Lauro e Asia), ha incantato i tantissimi presenti e, con balli totalmente diversi, ma sempre inneggianti ad un’estate spumeggiante, questa sera tenterà il bis. Fino al 6 agosto ancora tanti degli 84 eventi previsti da “La Settimana…”.

Sabato 5 agosto il Concerto della “Fisorchestra Hesperion”, diretta dal Maestro Francesco Fina, alle 21,30, in piazza Risorgimento e, domenica 6, sempre alle 21,30, a palazzo Torlonia, un’altra serata esclusiva con lo spettacolo di varietà “Imagine”, per la regia del critico d’arte Maurizio Lucci.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: