Avezzano, Luco dei Marsi e Capistrello: tre sedi per i corsi annuali di teatro de Il volo del Coleottero

Mappa non disponibile

Data
dal 01/10/2017 al 31/10/2017
dalle 00:00

Categorie


I corsi annuali del TEATRO-LABORATORIO de Il volo del coleottero giungono all’ottavo anno di attivazione e questo bel traguardo coincide con l’apertura di una terza sede operativa a Luco dei Marsi dopo le due sedi consolidate di Avezzano e Capistrello. Questa novità si è resa possibile grazie alla collaborazione con la Società di Mutuo Soccorso di Luco dei Marsi.

A partire da ottobre, gli allievi saranno guidati da Francesco Sportelli e Alessia Tabacco, professionisti del settore artistico e formativo di comprovata esperienza maturata anche all’interno di progetti realizzati presso istituti scolastici ed enti di formazione nazionali e internazionali.
“Il Teatro-Laboratorio” – afferma Alessia Tabacco, responsabile del settore didattico e formativo de Il volo del coleottero – “è uno strumento per arricchire il proprio bagaglio culturale, personale e artistico, per scoprire la propria parte creativa e le abilità presenti in ciascuno, un luogo dove imparare a comunicare, a lavorare in gruppo, rispettare l’altro, superando limiti e timidezze, attraverso l’uso e la conoscenza dei propri strumenti comunicativi: il corpo e la voce anche nelle interazioni con la musica. In questa direzione si muovono da sempre le attività dei nostri corsi.”

Gli incontri, destinati ad allievi dai 4 ai 16 anni divisi in opportune fasce d’età, si svolgeranno presso le seguenti sedi:

AVEZZANO – Teatro San Rocco, via Aquila 60
Inizio corsi ad ottobre – Lezioni di prova domenica 24 e lunedì 25 settembre
ore 16.30 dai 4 ai 10 anni
ore 18.00 dagli 11 ai 16 anni

CAPISTRELLO – A.S.D. Three Steps, via Polveriera 42
Inizio corsi ad ottobre – Prima lezione di prova

LUCO DEI MARSI – Società Operaia di Mutuo Soccorso, Viale Duca degli Abruzzi 121
Inizio corsi ad ottobre – Prima lezione di prova

Un ringraziamento sentito per la disponibilità e l’accoglienza del progetto va a don Adriano Principe parroco della chiesa di San Rocco ad Avezzano, Romina Rubino responsabile della A.S.D. Three Steps di Capistrello e allo staff direttivo della S.O.M.S. di Luco dei Marsi nella persona del presidente Roberto Di Giammatteo.

Per informazioni ed iscrizioni
349.6057192 – info@ilvolodelcoleottero.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: