Atri, Bioenergetica tra i Parchi il 4 e il 9 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 04/08/2016 al 09/08/2016
dalle 19:00 alle 21:30

Luogo
Atri

Categorie


Bioenergetica tra i ParchiIl progetto Bioenergetica tra i Parchi è nato dalla sinergica collaborazione delle due aree naturalistiche protette collocate nello splendido comprensorio del Cerrano: l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano e la Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi di Atri.

Un piccolo spazio dedicato al benessere immersi nella natura, giovedì 4 Agosto ore 19.00 presso l’AMP Torre del Cerrano e martedì 9 Agosto ore 19.00 presso l’Oasi WWF Calanchi di Atri, guidati dalle psicologhe Clara Barone ed Elisabetta Vespasiani, alla ricerca dell’energia vitale attraverso il proprio sistema psicofisico.
La classe di esercizi di Bioenergetica consiste difatti in una serie di esperienze corporee guidate, che permettono di entrare in contatto con le sensazioni e le tensioni presenti nel corpo sciogliendo le contratture che ci impediscono una piena espressione e un pieno benessere.

Un appuntamento tutto dedicato al welfare nella natura incontaminata tra suggestivi calanchi, lussurreggianti pinete, dune e il mare!

*Prima dei rispettivi incontri c’è la possibilità di effettuare una visita guidata: ore 17.00 (4 Agosto) presso l’antico fortilizio Torre di Cerrano – ore 17,30 (9 Agosto) escursione alla scoperta dei suggestivi calanchi.

Prenotazione obbligatoria a posti limitati. Portare con se asciugamano – durata ’90.

Contatti:
Area Marina Protetta Torre del Cerrano
eventi@torredelcerrano.it
Tel. 3357930903
Oasi WWF Calanchi di Atri
info@riservacalanchidiatri.it
Tel 331.5799191.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: