Atri, al via la 31^ edizione di AtriCup

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 02/06/2017 al 02/07/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Atri

Categorie


ATRI CUP, la piccola olimpiade d’Abruzzo, celebra quest’anno la sua 31ª edizione. Un progetto sportivo e culturale in continua crescita che non smette mai di migliorarsi. Dal lontano 1986 ha fatto molta strada, iniziando con il Torneo Internazionale di Calcio giovanile “Città di Atri”, con la partecipazione di tantissimi ragazzi delle varie categorie: pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi di diverse nazionalità.
Col tempo il programma della manifestazione è diventato più ricco, interessando un pubblico sempre più vasto: in ogni edizione sono state introdotte nuove discipline sportive e soprattutto è stato assicurato un posto di rilievo ai diversamente abili, ai tantissimi giovani atleti cioè che gareggiano, con abilità stupefacente, in diverse discipline.
Quest’anno ATRI CUP è ancora più ricca e propone le più importanti discipline olimpiche e paraolimpiche. Per la prima volta, si divide in quattro tranche (dal 2 al 4 giugno; dal 16 al 18 giugno; dal 22 al 25 giugno e dal 29 giugno al 2 luglio), per offrire un mese ricco di sport, mare, cultura ed eventi.
La prima tranche rientra nell’ambito del Cerrano Family Festival, evento promosso dalle Amministrazioni di AtriPineto e Roseto degli Abruzzi in collaborazione con la DMC Riviera dei Borghi d’Acquaviva, inserito nel calendario dell’Edizione Summer di Abruzzo Open Day, grande festa dell’estate che fino al 4giugno porta in scena un’intera regione, per incuriosire ed entusiasmare turisti e visitatori con più di 100 esperienze emozionali.
Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: