Abruzzo, cantine aperte torna il 27 e 28 maggio

Mappa non disponibile

Data
dal 27/05/2017 al 28/05/2017
dalle Tutto il giorno

Categorie


L’iniziativa “Cantine aperte” è la più grande festa dedicata al vino, organizzata dal Movimento Turismo del Vino Abruzzo, che si propone la diffusione della cultura del vino e dei suoi territori. Con lo slogan “Vedi cosa bevi”, le aziende abruzzesi, associate al Movimento Turismo del Vino Abruzzo, accolgono i visitatori e gli appassionati per mostrare le varie fasi della produzione, proporre i loro vini attraverso degustazioni guidate, far visitare i vigneti e le cantine.
La 25^ edizione/2017 si terrà sabato 27 (orario 15/20,00) e domenica 28 maggio (orario 10/20,00). Approfittiamone per degustare gli ottimi vini della nostra regione, in un’atmosfera unica, quasi magica, che coinvolge vignaioli, esperti e appassionati in una grande festa. L
e aziende coinvolte dislocate su tre province – Pescara, Chieti, Teramo – accoglieranno i tanti visitatori con programmi molto interessanti che arricchiranno il format classico della visita didattica in cantina con degustazioni gratuite, anche di momenti di intrattenimento diversi siano essi sportivi (trekking ed uscite in mtb), musicali, danzanti, culturali, teatrali e soprattutto gastronomici.
Per consultare i programmi delle cantine che aderiscono  CLICCARE QUI
Per ulteriori informazioni:
MTV Abruzzo INFOLINE tel.388 4726357 
AdM

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: