Capodanno nella Capitale dell’Adriatico: concertone e countdown in piazza per l’Abruzzo

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 31/12/2017 al 01/01/2018
dalle 00:00

Luogo
pescara

Categorie


Il Capodanno in piazza è un cult quando sei in una Capitale. E Pescara dopo capitale della nautica, capitale marinara, capitale della scappatella, del web, del design, del fumetto, cioccolato, delle professioni… eccola attestarsi come Capitale Adriatica del divertimento con concerti ed eventi tutto l’anno… fino all’ultimo giorno. Proprio l’ultimo, quello del 31 dicembre.
Per la notte di SAN SILVESTRO Pescara è Capitale dell’Adriatico: in piazza, come tutti gli anni, migliaia di persone tengono il ritmo al countdown del 2018 ma, quest’anno, il conto alla rovescia lo fa VINICIO CAPOSSELA!
E’ così, ogni anno il Capodanno diventa più grande, più importante per una Pescara che si attesta Capitale degli Eventi nel nostro Abruzzo e sempre più stellina del firmamento su tutta la costa Adriatica.
Il bello dell’Abruzzo è che… è bello, e lo è in ogni angolo per qualcosa di diverso: pietre antiche che raccontano pezzi di storia d’Italia, borghi in antitesi alla città nuova e metropolitana, panorami mozzafiato, 3mila metri del Sasso più alto dell’Appennino, la Montagna di Cristo, le colline dell’olio e del vino, lo smeraldo del verde a terra e in mare, il nuovo dell’urbe
Godiamoci questo mega concerto e il grande Capossela che Pescara ci regala… poi, apriamo un 2018 nel quale l’Abruzzo dovrà tornare la perla che era.
Una Terra benedetta da Dio (e qualche volta maledetta dagli uomini).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: