Pescara, DORALINDA E LE MUSE OVINE domenica 22 ottobre 2017

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 22/10/2017
dalle 17:30 alle 20:30

Luogo
FLORIAN METATEATRO

Categorie


FLORIAN METATEATRO Centro di Produzione Teatrale presenta per TUTTI A TEATRO! DORALINDA E LE MUSE OVINE con la direzione artistica Giulia Basel .
Domenica 22 ottobre 2017 ore 17.00 e ore 20.30 al al FLORIAN ESPACE di Pescara.
Da un racconto di Dario Oggiano con Flavia Valoppi drammaturgia e regia Isabella Micati, Alessio Tessitore, Flavia Valoppi oggetti di scena Officina delle Invenzioni, Arago Design / scenografie La Galina Caminante supervisione artistica Giulia Basel in collaborazione con Progetto Musa e La Galina Caminante
Uno speciale doppio appuntamento al Florian Espace inaugura la Stagione di TUTTI A TEATRO! 2017/18: dopo la felice tournée in Italia, torna a Pescara domenica 22 ottobre alle ore 17 e alle ore 20.30 “DORALINDA E LE MUSE OVINE”, uno spettacolo delicato e rivolto al pubblico di tutte le età.
Doralinda eroina della forza creativa delle donne, Doralinda simbolo di coraggio e recupero del proprio passato, Doralinda donna sola, Doralinda tessitrice di bellezza.
DORALINDA E LE MUSE OVINE è una favola magica dedicata alla bellezza creata col sapere delle mani: l’arte della tessitura. Ambientata in una montagna mitica e incontaminata, porta i segni dell’universalità e della contemporaneità . Parla ai bambini con linguaggio poetico di un viaggio avventuroso nella tradizione. Doralinda ha debuttato al Festival di teatro per ragazzi e giovani “Palla al Centro” riscuotendo lusinghieri consensi da pubblico e operatori.
“Narrazione condotta con maestria e intensità da Flavia Valoppi, […] questa bella creazione vuole anche mettere in evidenza le potenzialità di una terra, l’Abruzzo, a volte poco conosciuta, ma soprattutto non del tutto valorizzata”. Mario Bianchi – Hystrio

Teatro d’attore, dedicato agli adulti e ai ragazzi dai 7 anni in su
Biglietto unico € 6

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: