L’eccellenza aquilana in una serata di moda

happy dayL’eccellenza aquilana nel campo della moda nell’evento organizzato da Happy Day Events di Niko Gizzi nel locale Antica Roma con al centro le ultime tendenze e proposte firmate Retro’ Abbigliamento.

Una serata intera dedicata alla moda che ha visto soddisfatte le titolari dell’attività commerciale Maria, Paola e Alessandra Corazza, punti di riferimento a L’Aquila nel settore moda dal 1999 e che, dopo la chiusura del punto vendita in centro a causa del terremoto, si sono date da fare per trovare una nuova collocazione. Un buon esempio di imprenditoria femminile, esaltato nella serata dall’atmosfera metropolitana e dal sapore estivo che ha sottolineato capi dallo stile aggressive-chic.

Un gioco magico di luci, musica, colori, forme, righe, pois, trasparenze, tull e pizzo per lanciare le ultime proposte moda di questa estate firmata Retro’.

La serata ha visto la sinergia di diverse professionalità della città come Gianni Style Group, Alberto Parrucchieri, Edonee’ Centro Estetico, Ottica Centrale, Gardenia Piante e fiori. Ad immortalare i momenti della serata il fotografo Fabrizio Tomei.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *