Cuore Nazionale Abruzzo, consegnato il materiale raccolto con l’evento Banco Scuola

14975748_10209882927443223_1208787204_oÈ stato consegnato ieri, mercoledì 9 novembre 2016 il materiale didattico raccolto a favore dei bambini meno abbienti dal 1 al 10 Settembre 2016 durante il “Banco Scuola”, evento organizzato dall’associazione Cuore Nazionale Abruzzo. La consegna è avvenuta a Montesilvano, presso l’Istituto Comprensivo “Ignazio Silone “, alla presenza del presidente di CNA Francesco Longobardi, della coordinatrice CNA di Montesilvano Monia Di Silvestre, del sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, dell’assessore ai Servizi Sociali e vicesindaco Ottavio De Martinis nonché del dirigente scolastico Roberta Martorella, del corpo docenti e degli alunni della scuola. Hanno inoltre preso parte all’evento anche dirigenti provinciali e regionali dell’associazione.

«Mi complimento per il risultato ottenuto dal nostro coordinamento» dice il presidente di CNA Francesco Longobardi,

«e ancora una volta riusciamo, nel nostro piccolo, a soddisfare le esigenze quotidiane dei bambini meno abbienti per dare la possibilità del diritto allo studio che spesso e volentieri le istituzioni dimenticano».

«Sono felice di essermi occupata per il secondo anno consecutivo del Banco scuola», commenta la coordinatrice di Montesilvano Monia Di Silvestre, «I bambini hanno la priorità sempre e comunque. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito, tramite la donazione di materiale scolastico, a rendere strepitosa questa iniziativa».

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *