Contatti

AGICA è un supplemento della testata AGEA, Agenzia giornalistica economica d’abruzzo

Direttore Responsabile
Maria Paola Iannella

Abruzzo Territorio Spa di Maria Paola Iannella
Sede legale:
via Amiternum, 38 – 67100 L’Aquila –  P. Iva 01935650661

mail: mariapaola.iannella@pec.odg.abruzzo.itt

Uffici:
• via Amiternum, 38 – 67100 L’Aquila
• via Falcone e Borsellino, 26 – 65129 Pescara
tel. 0862 441411 / 085 9435313 / 329 2929243

 

mail: redazione@agica.it

www.agica.it

 

Alcuni contenuti o foto pubblicati su AGICA possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti e ritenuti di dominio pubblico: i proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione e chiederne la rimozione.

 

AGICA non è responsabile dei contenuti dei comunicati e dei commenti, che risultano esclusiva espressione del pensiero degli autori che, pertanto, ne assumono la totale responsabilità in ordine ad una eventuale natura volgare, diffamatoria, offensiva, pregiudizievole anche dei diritti di terzi, contraria ad ogni normativa in materia di privacy e delle leggi vigenti sulla pubblica sicurezza. L’Utente e l’Autore sono consapevoli che è possibile risalire ai loro dati, ivi compreso l’I.P.

 

E’ possibile segnalare alla redazione di AGICA contenuti ritenuti offensivi o lesivi della dignità altrui, i quali saranno oggetto di verifica con immediata rimozione e/o cancellazione, scrivendo a questa mail: direzione@ageabruzzo.it

 

I contenuti di AGICA non possono essere copiati o riprodotti – anche in altri formati o su altro tipo di supporto – salva l’indicazione della fonte Agica e del relativo link: tutti i diritti di pubblicazione sono riservati.

Il sistema in automatico impedisce la funzione di selezione e copia dei testi pubblicati – compresi quelli a carattere divulgativo, comunicativo, informativo come le mail, ex artt. 616 e 618 del codice penale – e va inteso quale monito contro qualsiasi forma di pirateria o di contraffazione: coloro che contravvengono, ancor più se a fini economici, saranno perseguiti a norma di legge e tutti i dati relativi agli ingressi al portale, ivi compreso l’I.P., saranno forniti all’autorità competente.

 

Gli articoli recapitati sotto qualsiasi forma ad AGICA sono da ritenere ceduti a titolo gratuito, unitamente ai diritti d’autore e di utilizzazione economica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *