Cepagatti, MARIO VENUTI IN CONCERTO il 21 marzo

La musica italiana, quella d’autore e, anche in questo caso, d’Autore con la A maiuscola, trionferà a Cepagatti, all’Osteria della Musica il prossimo lunedì 21 marzo, dalle 21,00 con uno dei più grandi artisti italiani: Mario Venuti.

“E’ per noi motivo di soddisfazione e orgoglio poter ospitare uno degli autori più importanti della musica italiana” dichiara Maria Zaccagnini, proprietaria di Osteria della Musica che, senza nascondere un pizzico di emozione prosegue: “vogliamo regalare ai nostri amici e clienti, oltre che a noi stessi, una notte di poesia indimenticabile, con il pop raffinato di Mario Venuti”

Il percorso da solista di Mario Venuti inizia nel 1994, ma già dal 1982 inizia la sua esperienza con i Denovo, e nel tour “IL TRAMONTO DELL’OCCIDENTE” che lui stesso definisce un “concept album”, racconta i suoi 30 anni di carriera.

Conclude Maria: “il nostro programma prevede, ogni mese un autore di livello nazionale e abbiamo già pronto l’ospite del prossimo mese. Per il concerto di Mario Venuti stiamo ricevendo tantissime prenotazioni, anche da fuori Abruzzo, ringraziamo tutti i partner che hanno collaborato a raggiungere questo obiettivo”.

È consigliata la prenotazione: info 0859749809

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *