Capodanno Amicizia 2017, tutto pronto per il ‘New Eve Festival’

Uno spettacolo internazionale con artisti provenienti da Ibiza, New York e Tokyo per “Capodanno Amicizia 2017”. Holu Monster Robot, Laserman, Fireman, Lorenzo Golem Low Poloni e due animatrici del Pacha di Ibiza si esibiranno sabato 31 dicembre al Palacongressi di Montesilvano al New Eve Festival. Diecimila metri quadrati di puro divertimento suddiviso in tre aree dance con musica commerciale, house a caraibica. Tanti spettacoli, dinamici e interattivi, dj, vj e singers per uno show che porta per la prima volta nel Centro-Sud Italia il concetto di “festival”, già ampiamente sperimentato in tutto il mondo. Diversi generi musicali per tutti i gusti e tutte le età: questa l’idea innovativa di Alex Anconitano, Pietro Kus, Lorenzo Iulianetti e Rinaldo Di Meo, organizzatori dell’evento. L’iniziativa ha tutte le carte in regola per far parlare di sé e soprattutto per contare migliaia di presenze nella notte più lunga dell’anno.

“Capodanno Amicizia”, nato con l’intento di richiamare alla memoria il famoso caso “amicizia” che parla di avvistamenti di ufo avvenuti negli anni Settanta sulla costa abruzzese, non è solo festival ma anche “Luxury Area” con i grandi alberghi di Montesilvano, tutti sold out, che offriranno pernottamenti, cenoni e percorsi benessere.

Un progetto completo che parla di intrattenimento e di turismo per il territorio con numerosi ospiti provenienti da tutta Italia.

Un evento unico insomma che ha già tutti i presupposti di un grande successo e che conferma la rilevanza a livello nazionale del format Amicizia.

VIDEO https://www.facebook.com/amicizianewevefestival/videos/1224699307565145/?autoplay_reason=gatekeeper&video_container_type=0&video_creator_product_type=2&app_id=2392950137&live_video_guests=0

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *