Calcio a cinque, 2-0 Pescara nella prima amichevole precampionato 

Finisce 2 a 0 per i padroni di casa del Pescara lamichevole contro lEdil Legno Matera, squadra molto rinforzata questa estate e che vede alla guida una vecchia conoscenza dei delfini, quel Mr. Capurso che 2 anni fa, con il suo Kaos, fu lultimo ostacolo per lo scudetto.

Mister Colini dà largo spazio ai giovani, complici le assenze dei 4 nazionali (Borruto, Cuzzolino, Salas e Leggiero) ed i riposi precauzionali di Caputo e De Luca.

Pietrangelo dal 1minuto, con Ghiotti, Duarte, Chimanguinho e Rosa. Tra i cambi i giovanissimi Azzoni, Tenderini e Pulvirenti, tutti artefici di unottima gara con questultimo che segnerà il primo gol al 9della ripresa. La formazione di Capurso, che fino a quel momento non aveva demeritato, ben difendendosi e ripartendo, dopo il primo gol del giovane siciliano prova a cingere dassalto larea biancazzurra, utilizzando anche il portiere di movimento. Niente però i veramente pericoloso, ne scaturisce solo un tiro che colpisce la traversa del Pescara. Sarà invece il Pescara che troverà, a pochi attimi dalla fine, il raddoppio con Duarte bravo a sradicar palla ad un avversario e a mettere in rete a porta vuota.

Appuntamento al PalaRigopiano lunedì 19 alle ore 12 per la presentazione ufficiale e mercoledì 21 alle ore 17,30 per partita amichevole con il Pesaro.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *