Baltour apre una nuova biglietteria a Pescara

Baltour, trasportatore nazionale ed internazionale di passeggeri su bus di linea, con l’attuazione del nuovo programma di linee, investe ulteriormente sull’Abruzzo potenziando l’offerta di destinazioni con partenza da Pescara e comunica l’imminente apertura della biglietteria di Piazza della Repubblica, nei pressi del piazzale dell’autostazione che avverrà nella seconda metà del mese di Settembre, al momento i biglietti per tutti i collegamenti in partenza da Pescara sono acquistabili online, sul sitowww.baltour.it, nella storica biglietteria di Viale Marconi, nelle agenzie viaggi tra cui Carinci oltre che dal conducente al momento della partenza.

Da Pescara, Chieti e Montesilvano sono raggiungibili ogni giorno con i bus bianco blu di Baltour le città di Perugia, Siena e Firenze, Torino, Taranto, Bologna, Milano, Napoli, da queste città inoltre, in connessione con altre linee Baltour, si potranno raggiungere città quali Padova, Venezia, Pisa, Genova, Catania e Reggio Calabria.

Sono inoltre attive per tutte le destinazioni le tariffe flessibili che permettono di accedere a ticket molto vantaggiosi se acquistati con anticipo.
A Pescara gli autobus bianchi e blu Baltour partono dalla autostazione di Piazza della Repubblica, di fronte alla Stazione FS, a Montesilvano nei pressi della pompa Eni vicina all’uscita A14, a Chieti nei pressi della stazione FS.
Tutti i mezzi sono dotati di Wi-Fi gratuito e prese elettriche, particolarmente indicati per chi desidera lavorare a bordo, e di sedili comodi e reclinabili e toilette.
I servizi di Baltour Eurolines sono consultabili sul sito www.baltour.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *