Auguri di pronta guarigione a Luca Pizzi

luca-pizzi-giro-delle-miniere-05062016Riprenderà presto a pedalare Luca Pizzi che in questi giorni è in convalescenza dopo il brutto incidente occorsogli in allenamento con la mountain bike nei boschi attorno Torino di Sangro.

Qualche giorno di ricovero all’ospedale di Lanciano per porre rimedio alla frattura del gomito del braccio destro ma si prospetta per l’ex azzurro del paraciclismo una graduale ripresa degli allenamenti durante l’inverno per mettere mano ai programmi agonistici nel 2017 con la Maniga Cycling Team, la Sangro Bike a livello giovanile ed anche il ritorno sul tandem come guida di Angelo Zanotti, dopo il trionfo nell’ultima prova del Giro d’Italia Handbike a Baia Domizia il 18 settembre scorso.

Luca Pizzi archivia il proprio 2016 con le vittorie al Giro delle Miniere, alla Granfondo delle Miniere-Trofeo Parco Geominerario-Memorial Roberto Saurra, alla Mediofondo del Vulture e alla Mediofondo Alte Cime d’Abruzzo ricambiando in pieno la fiducia accordata dagli sponsor Giobby.com, banca Bper, CIM di Mario Magnarapa, Selle Smp e Faicom.

Tanti i messaggi di vicinanza al corridore di Lanciano con l’augurio di una guarigione rapidissima e di rivederlo presto in bicicletta.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *