Artista abruzzese protagonista della trasmissione televisiva “Top tutto quanto fa tendenza”

Sabato 6 maggio all’interno del programma televisivo di Rai Uno “Top Tutto Quanto fa Tendenza” andrà in onda un servizio che vede protagonista l’artista abruzzese Gianni Colangelo (alias MAD).

Colangelo è un eco artista che da anni lavora assemblando metallo riciclato, incentrando la sua produzione artistica sul legame con il territorio e le tradizioni ad esso legate. Questo aspetto della sua produzione si evidenzia in parte dalla scelta del materiale artistico proveniente perlopiù da vecchi strumenti agricoli, e in parte dalla rappresentazione iconografica delle sue opere.

La trasmissione, magazine dedicato a moda, stile, costume e nuove tendenze, ha scelto MAD come eccellenza abruzzese nel campo dell’arte, dedicandogli uno spazio con un servizio girato all’interno del suo laboratorio a Pratola Peligna (AQ).

La Rete Nazionale aveva già mostrato interesse per il nostro artista con un’intervista a lui dedicata andata in onda tempo fa durante la trasmissione TV “La Vita in Diretta”. L’appuntamento con Top Tutto Quanto fa Tendenza è previsto per sabato 6 maggio in seconda serata, su Rai Uno.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *