Al via le iscrizioni per lo Juventus Club L’Aquila

Lo Juventus Club Doc L’Aquila “Giovanni Compagni” ha avviato, già da qualche giorno, le iscrizioni per la stagione sportiva 2016/2017.

I nuovi soci che vogliono assistere alle partite della Vecchia Signora in casa e in trasferta, sia in campionato che nelle Coppe europee, possono inviare un messaggio sulla pagina Facebook del club con la loro mail per ricevere il modulo di iscrizione oppure contattare il referente Leonardo al numero 3407090961, anche tramite Whatsapp.

Dopo aver stampato e compilato il modulo e aver allegato copia del documento d’identità, sarà sufficiente consegnarlo presso il locale aquilano Arnold’s & Patatina, in via Ulisse Nurzia.

I rinnovi non necessitano di documenti; se si possiede la tessera del tifoso si può comunicare al club numero e web ticketing, per facilitare i compiti degli organizzatori.

Il costo è di 30 euro per i nuovi soci, mentre i rinnovi hanno un prezzo di 25 euro annui.

La tessera del Club permette ai soci di richiedere biglietti per le gare casalinghe allo Juventus Stadium, ottenere gadget esclusivi dei Club Doc, nonché partecipare alle varie iniziative dell’associazione.

Il Club invita caldamente a non attendere l’inizio del campionato per perfezionare l’iscrizione, visti i tanti impegni che occuperanno la Vecchia Signora.

Giunto ormai al quinto anno di vita, con altrettante qualifiche “Doc”, il Club ha preso parte con propri iscritti a tutte le gare della Juventus nelle passate stagioni, riuscendo a muovere aquilani e non per il viaggio verso Torino.

Anche quest’anno si pone l’obiettivo di coinvolgere tutti quei tifosi juventini che vogliono vivere l’emozione della casa bianconera o dei grandi stadi d’Europa.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *